sabato 30 marzo 2013

Let it be










Sarà forse per l' arrivo della primavera e finalmente l' inizio di quelle giornate di sole che ti illuminano l' anima e l' animo, o forse l'arrivo di questa stagione che t fa venire voglia di novità, il coraggio di avventurarsi senza se e senza ma, solo per il piacere di farlo, che mi hanno convinta ad aprire questo piccolo blog. Non ho un' intenzione ben precisa, se non quella di divertirmi un pò in quest' angolo di rete, chiacchierando di quelle che sono le tendenze di moda, e di condividere " l'anima del mio armadio".
Chi l' ha detto che anche gli armadi non hanno "anima"?
 Sono pieni di roba che parla di noi, che scegliamo, che acquistiamo magari dopo aver messo da parte qualche risparmio e che finalmente "conquistiamo", facendo diventare i capi di abbigliamento il nostro piccolo trofeo di giornate di shopping. A volte è facile scegliere cosa mettere, come se il nostro guardaroba scelga noi in base al mood del giorno, altre volte invece l'armadio è il nostro peggior nemico, ed è in quei momenti che ci "disperiamo" pensando la più classica delle frasi: "NON HO NULLA DA METTERE".
Insomma potrei stare qui ore ed ore a spiegare la mia "teoria" e delle ragioni che mi hanno portato a scegliere questo nome per il blog.
Non sono un' esperta di moda, sono affidata solo al mio gusto personale, e nel mio piccolo avrei voglia di raccogliere in questo spazio idee, novità, creazioni, acquisti, wish-list, must have, e tanto altro di bello che cattura la mia attenzione... 
Del resto in ogni cosa bella c'è un' anima!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...