mercoledì 24 aprile 2013

Grazia: BLOGGER WE WANT YOU


Avete presente quando decidete di fare qualcosa e tutto quello che dovrebbe essere una serie scombinata di casualità e conseguenze, invece sembra assumere dei contorni più decisi, 
e si ha l' impressione di non aver scelto nulla, ma di essere stati, al contrario, scelti?!
Bè a me è successo un pò questo!
Prima di tutto quando ho deciso finalmente, dopo tanto pensare e ripensare, di dare vita al mio blog
 (che poi si sa, le cose migliori sono sempre quelle non calcolate, quelle un pò improvvisate, quelle fatte solo con l' impulso del cuore, immediate come quei battiti che ci bussano dentro, già perchè il cuore è così, ci bussa come se fosse lì per ricordarci quanto sia bella la vita e le sue opportunità, per questo vale la pena ascoltarlo ogni tanto).
Poi il momento in cui, curiosa come al solito, persa tra le novità e le bellezze varie presentate in una delle mie pagine web preferite: grazia.it nella sezione ITfashion, ed ecco che l' occhio mi cade su una scritta rossa:
Bè che dire, è stato come un richiamo, un eco assordante in un mare di emozioni, non avrei potuto trattenere l' impulso irrefrenabile di scoprire di cosa si trattasse.
A quel punto mi sono detta che in effetti il mio blog è nato proprio da poco tempo, sta iniziando a muovere i suoi primi passi, ma in fin dei conti mettermi in gioco mi piace, quindi non ho avuto alcun dubbio ed eccola qui la mia auto-candidatura per partecipare a questa splendida iniziativa di Grazia, che dà spazio e fiducia a chi come me ama affacciarsi da questa piccola finestra sul mondo.
Questo mio blog nasce così, da una passione: quella di scrivere, unita a quella per la moda, per le novità, e dalla immensa voglia di condividere tutto questo!
Nasce dall' idea che nei nostri armadi raccontiamo e raccogliamo un pò di noi, dei nostri viaggi, della nostra storia, dei nostri ricordi e anche di aspettative ed euforia.
Io sono proprio così, euforica quando c'è di mezzo la moda con le sue tendenze,
con la sua capacità di azzardare anche l'impensabile, 
di mescolare, di creare, con le sue sfaccettature e una personalità multietnica, 
un linguaggio universale per occhi e cuore!
Votatemi, 
potete cliccare in alto a destra e si aprirà il mio profilo, a quel punto basterà cliccare sul cuoricino rosso accanto alla mia foto ;-)

2 commenti:

  1. Ciao,
    ho appena scoperto il tuo blog. Ti scrivo per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

    Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,
      che bellissima proposta grazie di avermi informata, verrò a trovarti!baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...