domenica 7 aprile 2013

AccessoriAMOci

Oggi parliamo di accessori! 


Credo nel valore dei dettagli, in genere. Ho sempre ritenuto che siano proprio questi a fare la differenza nella vita e anche, come in questo caso, in quello che scegliamo di indossare ogni giorno o per qualche occasione particolare.
Gli accessori, forse un pò in contrasto con il nome con cui li cataloghiamo, che a parer mio non gli rende molta giustizia, ci permettono di avere un aspetto davvero completo, quel qualcosa in più capace di rendere anche il look più anonimo, personale, unico, colorato, brillante. Il tocco finale, come segno autentico per distinguerci.
Con l' arrivo della bella stagione possiamo sbizzarrirci ancora di più con bracciali, anelli, collane, orecchini, borse... Che passione!
Finalmente mettiamo da parte qualche maxi pull dentro cui d' inverno ci rifugiamo
e nascondiamo, e con un guardaroba un pò più leggero, fresco e colorato, possiamo mostrare e osare con tutti gli accessori che ci piacciono di più!
Tra i miei must-have ci sono gli adorabili bracciali a catena molto colorati;



Le clutch di ogni genere: gioiello, borchiate, maculate, vivaci, stravaganti, vintage;


Le simpatiche cover per Iphone a forma di smalto Chanel, precisamente n. 475 "Dragon";



Un' altra tendenza che mi ha letteralmente conquistata è quella dei colletti decorati da potere applicare su camicie, felpe, o anche su una semplice maglia, insomma, anche questo è un modo per rendere particolare un outfit. Li trovo strepitosi. Dunque nella mia lista dei must non potevano mancare. 
Mi piace moltissimo l'idea, perchè con poco possiamo far si che un capo come una classica camicia o addirittura una boyfriend sweatshirt, diventi elegante e scintillante.
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...