giovedì 16 maggio 2013

Copritemi di pieghe!

Plissé Plissé e ancora Plissé. Una Tee bianca e una maxi pleated skirt, what else?!
Romantica. Semplice. Ironica e Iconica. Leggera. Rock. Sofisticata al punto giusto. Elegante. Delicata. Colorata. O semplicemente neutra, ma mai banale. Meravigliosamente CHIC!
Queste e molte altre sono le varianti che si possono dare a questo outfit. Una gonna che può raccontare di noi, semplicemente combinandola come più ci piace, o a seconda del mood del giorno.
Pieghe in cui si incastrano scene di vita quotidiana, come se si potessero catturare, e portare via con noi. Pieghe piene, come le pagine di un libro. Come quelle che facciamo in quelle stesse pagine quando vogliamo ricordarci di qualcosa che ci colpisce, qualcosa da non dimenticare. Pieghe, come quelle di una fisarmonica, e noi possiamo farle "suonare" a ritmo di passi e giravolte. Pieghe mai stanche, sempre svolazzanti e in continuo movimento, libere li lasciarsi trascinare dal vento leggero.
Non so voi, ma io con tutte queste pieghe mi sento felice. Quindi lasciamoci ispirare!!!











2 commenti:

  1. Sono tutte bellissime e le amo! Ne ho tre anche io, il problema penso è che non sono abbastanza alta purtroppo! :-(
    Se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com mi farebbe molto piacere!
    Ti aspetto, un bacio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu come me allora non hai saputo resistere a queste gonne! Secondo me sono davvero versatili. Fai conto che anche io non sono particolarmente alta, ma penso che l' importante è sentirsi a proprio agio con quello che si sceglie di indossare, quindi nonostante l' altezza sono sicura che ti staranno benissimo, come del resto anche gli altri outfits che ho visto nel tuo blog! ti seguo anche su bloglovin' ! Quindi passo dal tuo blog volentieri...
      Grazie del tuo commento, mi fa molto piacere! Torna a trovarmi

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...