mercoledì 1 maggio 2013

Modalità estate ON



25 gradi all' ombra e siamo tranquillamente al primo giorno di Maggio. Vista la temperatura qui, questi sembrano proprio tipici giorni di inizio estate.
Prima che il mio corpo finalmente possa incontrare l' acqua salata, i miei piedi perdersi tra granelli di sabbia calda e la mia pelle assumere un colorito più ragionevole, ne passerà di tempo, ma la full-immersion sui libri causa esami universitari, non mi ha affatto scoraggiata nè mi ha tolto la voglia e il desiderio di estate, da cui siamo assaliti più o meno tutti, quando vediamo finalmente quei primi raggi di sole che invadono ogni angolo della nostra città e diciamolo anche le giornate cominciano con un sorriso in più quando aprendo gli occhi, un fascio di luce attraversa la finestra e la stanza è riscaldata da quel calore tipico di un sole che splende e che sembra un richiamo alla vita.
Ergo, già da un pò sto cercando di dare forma ai miei nuovi outfits estivi, vacanzieri, quelli freschi e leggeri in grado di farci sentire proprio così: FRESCHI E LEGGERI. E si anche POSITIVI.
In particolare adesso sono alla ricerca del costume da bagno perfetto edizione summer 2013!
In giro ne ho visti proprio di carini, ad esempio la nuova collezione Calzedonia mi sembra squisita.









Poi c'è la collezione di H&M, che come al solito non fallisce un colpo (bè lo ammetto sono un pò di parte perchè ho un debole per questo brand, della serie "ADESSO-FACCIO-STRAGE-MI-COMPRO-TUTTO").







Pois. Rosso. Ricamato. Volant. Verde. Camouflage. Applicazioni di pietre. Queste sono le cose a cui mi ispirerò quest' estate. Voi che ne dite?
Accettasi suggerimenti e consigli.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...