martedì 30 luglio 2013

Cover addict: it's up to Gennarino!


Lo ammetto, tra le ossessioni da cui sono dipendente, c' è proprio la mania per le cover dell' Iphone.
Non riesco a farne a meno, ormai ho smesso anche di contarle, soprattutto perché non mi sembrano mai abbastanza. 
Lo smartphone è qualcosa di cui non possiamo più fare a meno, il nostro più fedele compagno, ovunque. Ci tiene in contatto con il mondo. Ormai è un vero  e proprio accessorio moda e al pari di una collana, di una borsa, di un bracciale e quant' altro, arricchisce il nostro aspetto...allora perché non renderlo sempre più originale e chic?! 
Possiamo "vestire" i nostri telefoni accuratamente, seguendo le tendenze e il nostro stile personale.
Quella di cui vorrei parlarvi è la nuova cover Moschino. Gennarino lo conoscete tutti penso. L' orsetto con il fiocco rosso. Moschino ha reinventato un' altra versione a mio parere irresistibile. La nuova Gennarino in versione glitterata. È adorabile, poi quel fiocco rosa conquista davvero, soprattutto una come me che: il rosa non è un colore ma uno stile di vita.
Io l ho già aggiunta alla top list. E voi che ne pensate?!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...