lunedì 28 aprile 2014

Fullspot e la creatività


Circa un annetto fa, in uno dei primi viaggi a Venezia, passeggiando per le sue vie ho scoperto un marchio che mi ha subito colpita. 
Avete presente quelle vetrine che improvvisamente, anche in mezzo a un fiume di persone, di luci e altre mille vetrine, catturano l' attenzione seppur all' inzio non si capisca ancora bene quale tipo di articolo sia messo in mostra in quell' angolo del mondo?! 
Saranno i colori, il modo in cui quella vetrina è allestita, non saprei dirlo, ma ci sono cose che non si spiegano e che allo stesso modo sono calamite del nostro interesse.
Esattamente questo è successo a me davanti al negozio di Fullspot.
Il primo articolo acquistato lì è stato O clock Cristal. L' ho adorato fin da subito e soprattutto amo la filosofia adottata da questo marchio, cioè quella di poter personalizzare continuamente gli articoli che scegliamo.
Ogni oggetto Fullspot realizzato in gomma può essere reso sempre nuovo e originale, aggiungendo dettagli, cambiandone colori, modelli, in modo direttamente proporzionale al mood del momento, alle stagioni che cambiano.
Ecco cosa mi piace, le infinite possibilità e le combinazioni che vengono offerte a ciascuno.
L' ultimo acquisto è stato l' O bag per la precisione blu Tiffany.
La versatilità di questa borsa è disarmante, credetemi. Per non parlare della comodità.
Fosse per me comprerei tutto quello che è riposto in ogni centimetro di questo negozio.
Prossimamente acquisterò i manici in corda da intercambiare con quelli che ho già in eco pelle. 
I manici in corda sono più adatti alla stagione estiva e non vedo l' ora poterli aggiungere al mio kit Fullspot.
Vi consiglio di visitare il portale web se non conoscevate questo brand e di cercare il negozio più vicino a voi per dare libero sfogo alla vostra creatività.
Buon inizio di settimana a tutte voi.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...