lunedì 5 maggio 2014

Monete come se piovesse

Sarà perché viene valorizzata la mia Sicilia e ne viene celebrato il suo lato più ricco e maestoso.
Sarà perché ricorda le mie origini, luoghi in cui sono cresciuta, profumi, tradizioni, ad ogni modo io ancora una volta sono letteralmente stregata dalla collezione di Dolce&Gabbana. Già in passato la mia attenzione era concentrata su loro (vedi qui).
In particolar modo oggi vorrei parlarvi di un simbolo che si ripete in modo insistente sull' intera collezione e che mi ha dato moltissimi spunti. Vi sto parlando esattamente di monete, monete e monete come se non ci fosse un domani.
Il tema si ripropone costantemente nelle stampe dei tessuti nonché con accessori e applicazioni.
Promettendo a me stessa di arricchire il guardaroba traendo spunto da tutto ciò, vi lascio qualche immagine che possa esservi di ispirazione.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...