mercoledì 15 ottobre 2014

Key Pieces



Datemi un gilet. Magari un po' over size. O forse in (eco)-pelo, che fa tanto Teddy Bear e che per questo inverno ci piace tanto. O perché no, in panno. Datemelo colorato o neutro.

Datemi una mantella. Di quelle che si riesce a coprire anche l' impensabile. Di quelle che #caroinvernonontitemo. Di quelle che camminare anche con zero gradi centigradi fa fashion. Un po' come quello di Sarah Jessica Parker. 

Datemi una maxi sciarpa. In tartan possibilmente. Di quelle che sanno di festa, di tè fumante tra le mani e di odori che riempiono il cuore.

Datemi un pantalone o una gonna in eco-pelle. Perché si sa che lo stile migliore da scegliere è sempre quello che rispecchia lo stato d' animo. Ed io certi giorni al glam rock non so proprio rinunciare.

Dicevamo, eco-pelle? Bè allora un giubbino in stile biker è davvero un passe-partout. Datemi, datemi anche questo.

Datemi una gonna plissé che io ancora non me ne sono stancata. Per la versione invernale la immagino un po' retrò, sotto al ginocchio, da indossare magari con un paio di francesine ai piedi. Che fa subito anni '70.

Datemi il pied-de-poule. Ovunque! Giacche, gonne, borse… Persino l' ultimo acquisto che ho fatto in casa Dior è uno smalto meraviglioso che porta questo nome. 

Datemi una borsa secchiello. Lo avevo annunciato qualche post fa, ma anche nella mia wish-list autunnale non poteva che riconfermarsi come un must.

Datemi un paio di slip on. Tipo quelle proposte da Geox andrebbero benissimo.

Datemi un paio di scarpe glitterate, mai banali e che diano un tocco di luce, che tanto noi il grigio dell' inverno, effetto albero di Natale a parte, lo lasciamo a chi non ama osare.

































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...