lunedì 30 marzo 2015

BuonCompleannoTCS



Happy Birthday The Closet Soul.

Oggi è un giorno speciale per te, perché diventi più grande.
Due anni, che pochi non sono se uno pensa a quanti giorni, ore, secondi ci sono in tutto questo tempo. E a quanto questo tempo corrisponda a vita. Vita spesa bene se impiegata dando ascolto al cuore, in qualunque forma si voglia, che per me ad esempio è scrivere.
Da oggi hai un anno in più ed il mio modo per festeggiarti è quello di dedicarti poche semplici parole.
Un anno in più significa crescere, che altro non è che CREARE.
Creare giorno dopo giorno pezzi di vita, creare partendo da basi solide per far si che nulla crolli alla prima scossa, creare se stessi imparando dal passato, creare per migliorarsi in funzione di un progetto futuro, creare ed aggiustare e cambiare se necessario, senza mai tradire se stessi.
Crescere vuol dire andare avanti, passo dopo passo, e tu l' hai fatto. Sei andato avanti senza alcuna pretesa, senza alcuna aspettativa. Sei andato avanti, mantenendo sempre il senso che ho voluto darti fin dall' inizio con quel "let it be". Lascia che sia… Lascia che tutto faccia il suo corso, ed io ho lasciato che tu dessi casa alle mie parole e ai miei pensieri.
Crescere è un fenomeno che avviene da sè, ma per farlo è sempre necessario l' aiuto di qualcuno.
Ed io ho sicuramente avuto bisogno di te per CREARE qualcosa di più di me stessa.
Per questo a te dedico il mio GRAZIE.

AUGURI




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...