martedì 30 luglio 2013

Cover addict: it's up to Gennarino!


Lo ammetto, tra le ossessioni da cui sono dipendente, c' è proprio la mania per le cover dell' Iphone.
Non riesco a farne a meno, ormai ho smesso anche di contarle, soprattutto perché non mi sembrano mai abbastanza. 
Lo smartphone è qualcosa di cui non possiamo più fare a meno, il nostro più fedele compagno, ovunque. Ci tiene in contatto con il mondo. Ormai è un vero  e proprio accessorio moda e al pari di una collana, di una borsa, di un bracciale e quant' altro, arricchisce il nostro aspetto...allora perché non renderlo sempre più originale e chic?! 
Possiamo "vestire" i nostri telefoni accuratamente, seguendo le tendenze e il nostro stile personale.
Quella di cui vorrei parlarvi è la nuova cover Moschino. Gennarino lo conoscete tutti penso. L' orsetto con il fiocco rosso. Moschino ha reinventato un' altra versione a mio parere irresistibile. La nuova Gennarino in versione glitterata. È adorabile, poi quel fiocco rosa conquista davvero, soprattutto una come me che: il rosa non è un colore ma uno stile di vita.
Io l ho già aggiunta alla top list. E voi che ne pensate?!




giovedì 25 luglio 2013

Random

Ci sono momenti nella vita, che fanno da fermo immagine nella nostra mente. Che hanno un colore, un sapore, un odore. Un suono inconfondibile.
Ci sono momenti nella vita, che si fanno spazio lì dove "l' essenziale è invisibile agli occhi". Dove puoi sentire e percepire sotto forma di brividi ogni singola sensazione. Ogni volta, anche dopo tempo. Un pò come le scatole dei ricordi. Puoi metterle di lato, evitarle quasi al punto da scordarle, ma quando si aprono, quel passato che ci abbiamo chiuso dentro torna ad essere vivo, semplicemente perchè è un pezzo di vita che ritrova i suoi contorni e prende forma.
Ci sono momenti nella vita, che sono come i tatuaggi. Quelli belli, quelli che hanno sempre un perché, e anche se per caso non dovessero averlo sono sempre li, indelebili. Incisi sul cuore.
Ci sono momenti nella vita che hanno un nome. Un volto. Una voce. Hanno occhi. Magari quelli di un "tale" chiamato Lorenzo che canta. Che fa il giro negli stadi italiani. E che cantando ti fa un regalo, fa sembrare tutto davvero un "INIZIO DEL MONDO". Milioni di voci, che diventano una sola, unite da un ritmo che muove il corpo incondizionatamente. Saltare. Urlare. E ancora cantare.
Ci sono momenti nella vita in cui è proprio il caso di seguire il consiglio sentito a quel concerto:"unire i punti della costellazione e tracciarne un disegno". Come se fosse una strada da potere seguire, anche quando sembra di avere perso la rotta.
Ci sono momenti in cui non serve nient' altro. Un sorriso e un respiro profondo per assaporare fino in fondo la vita.








mercoledì 3 luglio 2013

Tassels


Ci sono degli oggetti che ci rendono speciali, oggetti che catturano l' attenzione. La nostra o quella di chi sta intorno.
Oggetti che non sono solo oggetti, di quelli che si adattano perfettamente al nostro modo di essere o a quello che vorremmo comunicare. Ecco perché a volte, inspiegabilmente sentiamo di non potere fare a meno di certi dettagli. Non bastano mai, non sono mai troppi, soprattutto quando si vuole fare la differenza!
Io mi sono letteralmente innamorata delle nappe. Nappe come ciondoli per girocollo, nappe come pendenti di orecchini, nappe come bracciali.

There are objects that make us feel special, objects that catch our attention or the attention of people around us. There are objects that are not just objects, in fact they perfectly match with our way of being or what we want to communicate. That's why sometimes, without an apparent reason, we cannot do without certain details. It's never enough, especially when you want to make the difference!
I'm in love with tassels. Tassel necklaces, tassel earrings, tassel bracelets.


Dolce&Gabbana:




Tiffany&co:


Ovviamente ce ne sono anche modelli low cost, come quelli H&M:

Low cost like H&M necklace and earrings:


Oppure handmade:







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...