No! Non sono certo il tipo da "manuale di istruzione" in fatto di uomini.
Già perché quanto è vero che gli uomini dicono di non capire mai noi donne, allo stesso modo posso anche io ricambiare il pensiero riguardo la loro "categoria" (sia inteso, nel senso affettuoso del termine).
Non sto qui a perdermi nei classici luoghi comuni in fatto di uomini e donne, anche perché bisogna riconoscerlo, che per quanto a volte sembrano esserci tante differenze, altrettante volte credo che si riesca a trovare insieme una sintonia tale da mettere a tacere qualsiasi "rumore".
Invece una cosa che ho capito molto bene degli uomini è che quando si sistemeranno con la mano i capelli, quando ci guarderanno con occhi sinceri, quando si prostreranno al nostro cospetto vestiti come piace a noi, per quanto cercheremo all' inizio di fare le "orgogliose", sappiamo già nel nostro cuore che saremo in grado di perdonargli la precisa ragiona che ci ha spinto a fingere tutta quella indifferenza.
E allora lasciatemi dare qualche consiglio di ciò che ci piace in fatto di abbigliamento maschile,
pantaloni effetto Sampei a parte con annesso mocassino, a meno che non siate Johannes Huebl.
Li considero un po' il corrispettivo maschile del leggings, cioè mica tutti possono permetterseli.
Quindi attenzione alla smania del "tanto va di moda" perché se anche "va di moda", come dici tu, non vuol dire che sei alla moda. Piuttosto a volte mi sono sentita in "dovere" di chiedermi se a qualcuno per caso si fosse allagata casa, dimenticando quelle "adorabili" svoltine alla caviglia prima di uscire.
Premettendo sempre che ognuno deve rispettare la propria fisicità prima di tutto, e il proprio gusto personale, i pareri al riguardo sono puramente soggettivi.
Ci piace. Il montgomery (un consiglio?! Correte da Zara, reparto uomo).
Ci piace. La camicia jeans. Da indossare anche sotto un maglioncino.
Ci piace. Il tricot a fantasia, e quello a trecce.
Ci piacciono. Le scarpe versatili, quelle adatte sia per un abbigliamento sportivo, sia per quelli più easy chic.
Ci piace. Quando l' uomo si cura da uomo. Vuoi mettere il fascino dell' effetto un po' "scompigliato"?!