domenica 30 marzo 2014

Happy birthday TCS


Tanti auguri a questo mio piccolo spazio, a questa fetta di vita che un anno fa ho scelto di condividere con la più umile delle aspettative: quella di divertirmi e dare libertà alle parole, ai pensieri, alle passioni.
Tanti auguri perché le cose belle vanno festeggiate.
Tanti auguri all' anima di questo blog e a quello che sará.
Tanti auguri a questo primo anno.
Tanti auguri, come si augurano ad un bambino.
Festeggio con voi la scelta che ho fatto un anno fa di aprire The Closet Soul, buttarmi senza pensare troppo, senza prendere in considerazione i "se" e i "ma". Perché è così che a volte la vita va presa.
Tanti auguri a un cuore. Al mio e a quello che ci ho sempre messo in ogni post.
Auguri The Closet Soul.

                                 

                                      

                                      

                                   

                      

                                 

                               







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...